Apicoltura Galleazzi Flavio

Vendita miele on line
Dal produttore al consumatore

Miele italiano delle Colline del Lago Maggiore

Via per Invorio, 66
28046 Ghevio di Meina (Novara)
Tel.+39 0322-217004

Degustazioni

Apicoltura Galleazzi

Via per Invorio, 66 Ghevio di Meina (NO)
Apicoltura Galleazzi vendita miele

Degustazione gratuita !

Specialità a base di miele del territorio

15 aprile - 31 ottobre 2014

orario: 9-12:30 - 15-19:30

Ampio parcheggio auto e bus
Accoglienza privati e gruppi

Apicoltura Galleazzi degustazione miele gratuita

Scarica l'invito alla degustazione

Degustazione gratis del miele di nostra produzione

Apicoltura Galleazzi offre la degustazione gratuita con le specialità a base di miele dal 15 aprile al 31 ottobre affinchè si possa conoscere meglio i prodotti del ns. territorio. Proponiamo tartine con formaggio e crema di miele al mandarinetto isola bella e vari altri abbinamenti con tutte le nostre specialità a base di miele meglio descritte di seguito: L’azienda produce miele di vario tipo quali: millefiori, tiglio, melata, acacia, castagno, eucalipto e girasole.

L’Apicoltura Galleazzi propone anche una serie di specialità a base di miele pregiato di acacia: ottime le creme alla fragolina di bosco, tutto bosco, al mirtillo, all’albicocca, alla cannella, al tiramisu, al marron glacè, allo zabajone, al limone, al mandarinetto isola bella, deliziose sul pane, fetta biscottata, yogurt magro, gelato e sui deliziosi formaggi. Le frutte secche: noci, nocciole, mandorle, fichi e uvetta con miele di acacia. Ottimo dessert di fine pasto.

Di notevole importanza è la linea TONIC MELLIS®, una specialità dietetica salutare a base di miele. Le straordinarie già ben note proprietà multi valenti del miele unite ai principi attivi di specifiche erbe officinali fanno di ogni preparato Tonic Mellis® un efficace rimedio naturale per prevenire e curare vari problemi di salute e soprattutto per rafforzare le difese immunitarie e mantenersi in soddisfacente benessere.

Chiama Apicoltura Galleazzi - Il miele online Vendita miele on line - Facebook Vendita miele on line - Google Plus
Vendita miele online - pagamenti autorizzati

Copyright © 2024 Apicoltura Galleazzi Flavio - Vendita miele online - P.IVA 00991310038 Powered by Zen Cart - Il tuo indirizzo IP è: 3.138.122.195