Apicoltura Galleazzi Flavio

Vendita miele on line
Dal produttore al consumatore

Miele italiano delle Colline del Lago Maggiore

Via per Invorio, 66
28046 Ghevio di Meina (Novara)
Tel.+39 0322-217004

Condizioni di vendita


CONDIZIONI E MODALITA' DI ACQUISTO.

L'azienda Apicoltura Galleazzi Flavio è a disposizione per soddisfare le richieste dei propri clienti.

Per qualsiasi informazione contattateci telefonicamente, molte richieste si soddisfano in modo veloce ed efficace.

Oggetto del contratto

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica, da:
Apicoltura Galleazzi Flavio, con sede legale in
Via Invorio, 66 - 28046 Ghevio di Meina (NO)
tel. 0322.217004
e-mail: info@apicolturagalleazzi.com
P.IVA 00991310038
c.f. GLL FLV 52L15 F952Z
titolare del sito: http://www.apicolturagalleazzi.com

Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 206/05 a al Dlgs n. 70/03 e per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta al Dlgs n. 196/03 e successive modifiche.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra Apicoltura Galleazzi Flavio e il Cliente si intende concluso con l'accettazione, dell'ordine da parte di Apicoltura Galleazzi Flavio. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito riportate. Se il Cliente è un consumatore (ossia la persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività industriale, commerciale, artigianale o professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 64, 65, 66 del Dlgs 206/05 sul codice del consumo, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 196/03 e successive modifiche.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

ALIQUOTA I.V.A.

Tutti i prezzi nel sito internet sono da intendersi comprensivi di IVA al 10%.

SPESE DI SPEDIZIONE

Il software calcola automaticamente le spese di spedizione in base ai Kg complessivi di prodotto ordinato.

COSTI E SPESE AGGIUNTIVE.

Nessun costo nè spesa aggiuntiva rispetto ai prezzi indicati accanto ai relativi articoli ed alla spedizione.

EMISSIONE DI SCONTRINO FISCALE O FATTURA ACCOMPAGNATORIA.

Al momento della spedizione viene emesso lo scontrino fiscale che il cliente riceverà insieme alla merce.

SISTEMA DI PAGAMENTO.

Il Cliente può scegliere al momento dell'acquisto se effettuare il pagamento tramite:

  • Bonifico bancario: Bonifico da effettuarsi con i dati che sono indicati sulla copia dell'ordine. La spedizione avverrà al ricevimento della notifica di accredito sul C/C.
  • PayPal o Carta di Credito: E' il sistema di pagamento più veloce e sicuro. Se si sceglie questo pagamento si verrà indirizzati sul sito PayPal per effettuare l'operazione.

TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI.

Dalla sede la merce viene inviata al corriere entro due giorni dall'ordine. La consegna normalmente avviene entro 4 giorni dalla data dell'ordine.

Eventuale danneggiamento di merce durante il trasporto.

La merce viaggia imballata in cartoni sigillati con nastro adesivo, se nonostante questo al momento della consegna il pacco risultasse danneggiato, si richiede di scrivere sulla ricevuta del corriere la dicitura: Accetto con riserva, e di avvisarci via e-mail o telefonicamente. Provvederemo alla sostituzione della merce tramite nuova spedizione.

Diritto di recesso.

Apicoltura Galleazzi Flavio, riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 gg come previsto per legge. Per la restituzione della merce è sufficiente inviare entro 10 gg alla Apicoltura Galleazzi Flavio, comunicazione scritta tramite raccomandata. L'ufficio clienti di Apicoltura Galleazzi Flavio, provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire presso la nostra azienda con le seguenti condizioni:

  • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
  • il diritto non si applica ai prodotti sigillati una volta aperti;
  • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti; per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al reso); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono sotto la responsabilità del cliente ed a suo carico.
  • Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Apicoltura Galleazzi Flavio accerti:
  • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
  • l'assenza di elementi integranti del prodotto;
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
  • Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Apicoltura Galleazzi Flavio provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione. Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità durante il trasporto e l'eventuale scontrino fiscale. La spedizione deve essere effettuata entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata.

Foro competente

Per la risoluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Novara.

Chiama Apicoltura Galleazzi - Il miele online Vendita miele on line - Facebook Vendita miele on line - Google Plus
Vendita miele online - pagamenti autorizzati

Copyright © 2017 Apicoltura Galleazzi Flavio - Vendita miele online - P.IVA 00991310038 Powered by Zen Cart - Il tuo indirizzo IP è: 54.91.38.173