Apicoltura Galleazzi Flavio

Vendita miele on line
Dal produttore al consumatore

Miele italiano delle Colline del Lago Maggiore

Via per Invorio, 66
28046 Ghevio di Meina (Novara)
Tel.+39 0322-217004

Produzione Miele

Apicoltura Galleazzi Flavio - Azienda


Apicoltura Galleazzi, produzione miele.

L’Apicoltura Galleazzi Flavio, situata sulle colline del Lago Maggiore, è operante a Ghevio di Meina (NO) dal 1996 produce miele, frutto di una lunga esperienza nel settore.

L’Azienda dotata di impianti moderni e funzionali è l'ambiente ideale per la produzione di miele genuino ed ecologico, di provenienza sicura e controllata, vario nei gusti e nei colori, fantasioso nella qualità offerta dalla inesauribile ricchezza dei fiori in natura.

La passione e l’amore per il mondo delle api hanno contribuito alla realizzazione di prodotti e specialità a base di miele, alimento prezioso, unico e insostituibile. Il miele infatti può essere visto come una fonte di zuccheri semplici e per questo è un cibo altamente energetico e dolcificante. In questa categoria è l’unico alimento che non necessita di nessuna trasformazione per arrivare dalla natura alla nostra tavola. Questo alimento prezioso è utile a tutti, al bambino, all'adulto, all'anziano ed allo sportivo.

L’azienda dispone di numerosi alveari, ubicati sulle colline dell’Alto Vergante: la zona è interamente coperta di boschi di acacia e di castagno che permettono di produrre questi due tipi di miele pregiato. Numerosi alveari sono dislocati anche sulle colline del Monferrato (Valenza, Sale, Alessandria) tra alberi di acacia, di tiglio e alberi da frutta in territori ecologicamente validi. In queste zone le api raccolgono vari tipi di nettare per ottenere miele di vario tipo quali: millefiori, tiglio, melata, acacia etc.

L’Apicoltura Galleazzi propone anche la produzione di specialità a base di miele pregiato di acacia: ottime le creme alla frutta: al mirtillo, alla fragolina di bosco, al tutto bosco deliziose sul pane per la prima colazione e per la merenda dei bambini. La crema cacao dal gusto gradevole e consistenza cremosa, spalmabile. Ottima con il latte, è una merenda naturale per i ragazzi. Le frutte secche: noci, nocciole, mandorle, fichi e uvetta con miele di acacia. Ottimo dessert di fine pasto.

Di notevole importanza è la linea TONIC MELLIS ®, una specialità dietetica salutare a base di miele. Le straordinarie già ben note proprietà multivalenti del miele, unite ai principi attivi di specifiche erbe officinali, fanno di ogni preparato TONIC MELLIS ® un efficace rimedio naturale per prevenire e curare vari problemi di salute e soprattutto per rafforzare le difese immunitarie e mantenersi in soddisfacente benessere.

Abbiamo creato i seguenti prodotti:

L’azienda dispone di un ricettario completo per la preparazione di pranzi, che prevedono l’utilizzo di tutta la linea di miele e specialità di propria produzione dall’antipasto al dolce.

Apicoltura Galleazzi Flavio
Via per Invorio, 66
28046 Ghevio di Meina (Novara)
Info e ordini telefonici (+39) 0322 - 217004
Chiama Apicoltura Galleazzi - Il miele online Vendita miele on line - Facebook Vendita miele on line - Google Plus
Vendita miele online - pagamenti autorizzati

Copyright © 2024 Apicoltura Galleazzi Flavio - Vendita miele online - P.IVA 00991310038 Powered by Zen Cart - Il tuo indirizzo IP è: 18.224.214.215